Team Building & Family Day

Cosa facciamo per le persone che lavorano con noi?

Siamo in 58 dipendenti, suddivisi nei diversi reparti produttivi: settore materie prime, reparto produzione, imballaggio, logistica, laboratorio controllo qualità, ufficio commerciale, ufficio amministrativo e contabile, ufficio marketing e ufficio acquisti.

La nuova sede produttiva inaugurata nel 2007 a Bovolone ha permesso di creare nuove opportunità occupazionali e di crescita.

 

TEAM BUILDING

La responsabilità di ogni organizzazione è intercettare il valore delle persone facendolo confluire in un obiettivo condiviso. E’ fondamentale la valutazione individuale delle prestazioni, un processo di gestione essenziale per garantire l’orientamento, il feedback e l’equità nell’indirizzo di crescita e sviluppo delle risorse umane. Introdurre o innovare il sistema di valutazione delle prestazioni significa promuovere il cambiamento, significa indirizzare le persone verso gli obiettivi ponendo le basi per la determinazione di una missione e visione. Significa riconoscere il merito su basi oggettive, prendere decisioni su basi di fatto.

Il gioco rappresenta uno spazio evolutivo centrale nello sviluppo e nel consolidamento di molteplici abilità e può favorire il potenziamento delle funzioni esecutive, cioè quell’insieme di abilità che consentono all’individuo di adattarsi alle richieste ambientali nuove e/o insolite: pianificazione, inibizione, working memory, flessibilità cognitiva, giudizio ed attenzione.

Celebrare il successo in Team: “La fortuna è il desiderio morente di chi vuole credere che la vittoria possa arrivare per caso”

 

 

FAMILY DAY

Nel 2012, abbiamo organizzato il primo Family Day aziendale, un successo, un evento che ha permesso alle famiglie dei nostri dipendenti di conoscere il mondo Citres dal suo interno.

Vedere il posto di lavoro di mamma o papà, conoscersi tra famiglie e stringere nuove amicizie

Da allora ogni anno è diventato un appuntamento imperdibile per tutti.

4.6 out of 5 stars