Una storia veronese

La nostra storia inizia nella provincia di Verona nel 1958, siamo un’azienda familiare ma ci spingiamo in tutto il mondo. Da quegli anni sono cambiate tantissime cose e aspetti della vita quotidiana in tutti noi.

Incrociando la passione e la conoscenza dei prodotti della terra del nostro fondatore con le potenzialità offerte dall’innovazione tecnologica Citres è oggi un’azienda conserviera ad alta capacità produttiva e basso impatto ambientale che ricerca e produce prodotti garantiti e tracciati, per facilitare ed arricchire la vita di tutti i giorni.

I nostri valori sono racchiusi in perseveranza, innovazione e passione.

Lavorare per passione è uno dei segreti del successo.

Oggi Citres si estende in un’area di 30.000 mq sviluppando 3 magazzini logisitici gestiti ad ubicazione con una capacità totale di 10.000 posti pallet, un reparto ricezione materie prime con celle frigorifere, un laboratorio analisi, il reparto produttivo ed imballaggio. Nei momenti di picco stagionale possono essere gestiti ordini pari a circa 60.000 colli al giorno; 600.000 vasi. con tecnologie innovative come l’invio automatico degli ordini al magazzino e la gestione a ubicazioni del prodotto finito si riducono notevolmente i tempi di gestione ordine garantendo consegne nazionali entro i 5 giorni lavorativi.

Il reparto produttivo garantisce una produzione di 10.000 vasi l’ora per i formati più piccoli e 5.000 vasi l’ora nei formati destinati al settore Foodservice.

Creatività e Buon Gusto
scopri di più
Qualità
scopri di più