ANUGA Colonia

Finalmente di nuovo in fiera!

Nuove idee, più creative che mai.

In occasione dell’edizione 2021 della Fiera di Anuga, noi di Citres siamo entusiasti di presentare le nostre nuove idee, sperimentazioni ed esplorazioni che hanno visto la nostra azienda rinnovarsi e innovarsi sotto molti punti di vista, a partire dagli iconici 8 volti dei nostri vasi.

Perfetto per le famiglie e i più golosi, il vaso è dotato di un tappo a “capsula deep” che permette un’apertura più semplice.

Fiore all’occhiello di Citres è la produzione dal fresco ottenuta utilizzando verdure lavorate subito dopo la raccolta, processo che permette di mantenere inalterati gusto e valori nutritivi per offrire al consumatore sempre il meglio.

Secondo l’antica tradizione, non puoi fare il tuo debutto senza indossare il tuo abito migliore e Citres sarà ad Anuga 2021 con un bellissimo nuovo look.

L’azienda conserviera, fondata nel 1958 in provincia di Verona, si rinnova con un accattivante restyling grafico a afforzamento della brand identity, scegliendo la città di Colonia come location unica ed esclusiva in cui esibire le sue nuove etichette.

Il packaging diventa più fotogenico, il font più elegante, viene evidenziato il legame di Citres con il suo territorio, l’origine italiana e soprattutto veronese di una realtà orgogliosa di rappresentare il Made in Italy nel mondo. La nuova veste dallo stile minimalista, oltre a risultare più riconoscibile a scaffale, permette, grazie alla sua trasparenza, di distinguere in pochi istanti il prodotto e di farne percepire la qualità in tutta la sua semplice naturalezza e di lavorare sul riciclo.

In quest’ottica, Anuga 2021 diventa il luogo ideale per presentare i nostri due nuovi prodotti.

Due idee esclusive in cui la sperimentazione incontra la tradizione, sempre all’insegna delle eccellenze del nostro territorio e del piacere di mangiare bene e con gusto.

Vieni a scoprire la Crema di Ciliegino e il Pesto di Pistacchio, due prelibatezze da non perdere!

 

 

Anuga, la più grande fiera al mondo dedicata al settore del Food & Beverage, è la numero uno, l’appuntamento biennale al quale aziende produttrici e operatori del settore non possono mancare. I numeri della scorsa edizione, svoltasi ad ottobre 2019 parlano di  7.590 espositori e 170.000 visitatori provenienti da tutto il mondo!

Chi non ha partecipato, si è perso le più importanti tendenze globali e dovrà aspettare fino al 2021, quando Anuga tornerà per dettare i trend del settore, dal 9 al 13 ottobre 2021.

Citres non manca mai a questo evento, la moltitudine di espositori, visitatori ed il fermento che solo questa fiera crea rimangono impressi per molto tempo.