News
SOCIAL
Citres | Qualità
15695
page,page-id-15695,page-child,parent-pageid-13396,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Qualità

Certifichiamo tutta la nostra qualità.

Certificati Qualità

La qualità non ha segreti: verdure fresche e selezionate, olio, aceto, sale.

Grazie ai Sistemi di Qualità Certificata, IFS e BRC Global Standard for Food Safety, con procedure di controllo su tutto il processo produttivo, garantiamo il rispetto di alti standard di sicurezza alimentare, genuinità e tracciabilità.
Lo scopo di questi standard è fornire una base comune, riconosciuta ed accettata dai retailer internazionali e dall’industria alimentare, attraverso la quale assicurare le performance qualitative e igienico-sanitarie dei produttori.

BRC: Grado “A”

IFS: “Higher level”

Secondo quanto stabilito dal Piano di Autocontrollo interno, il controllo qualità effettua prelievi di campioni sulle materie prime e durante tutte le fasi del processo produttivo, su cui vengono eseguite analisi chimiche, microbiologiche ed organolettiche.
Le materie prime in accettazione vengono accuratamente controllate e, oltre alla presenza del metal detector in grado di intercettare corpi estranei di origine metallica, per ogni produzione viene impiegato un numero consistente di operatori addetti alla cernita direttamente sul nastro di produzione, ed uno scanner a raggi X per riuscire ad individuare corpi estranei di altra natura. Durante queste operazioni di cernita ci avvaliamo di personale interno altamente qualificato e formato.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetto" permetti il loro utilizzo.

Chiudi